US Scafatese: i convocati per la sfida contro la Real Aversana

us_scafatese_calcioCOMUNICATO STAMPA
Domani pomeriggio l’US SCAFATESE scenderà in campo per il 3° turno della coppa Italia dilettanti con il chiaro obiettivo di approdare alla fase successiva, quella dei 32°. La compagine da affrontare è la Real Aversana che disputa il campionato di “Promozione” e proprio Sabato scorso è stata sconfitta per 3 – 0 dall’altra concorrente del gruppo di coppa, ovvero la Temeraria. Anche un pareggio può bastare per Amarante e company, pur che si realizzino almeno due reti, onde evitare la classifica avulsa e i punteggi della “coppa disciplina”. In tutti i casi proprio il tecnico e la società hanno chiesto una prova indirizzata alla vittoria per confermare quanto di buono fatto Sabato scorso.

Al termine della seduta di rifinitura, tenuta nel pomeriggio al Comunale, il tecnico Antonino Amarante ha reso noto i convocati per la gara di domani:

PORTIERI: Francavilla, Gallo; DIFENSORI: Cirillo, Donnarumma ’98, Romano, Sgueglia ’98, Tortora, Coscione ’98, Matrone P. ’98; CENTROCAMPISTI: Avino, Della Femina, Maio, Mandica ’97, Manzo ’96; ATTACCANTI: Cibele, Del Grande, Maione, Matrone V. ’96, Palladino ‘99

Squalificato Landi. Restano indisponibili per infortunio Paragallo e Venditto

Enzo Cavallaro
cell. 3401538143
email: vincenzocavallaro86@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *