Gelbison, mister Logarzo, “Dobbiamo crescere”

lo garzo gelbisonMister Venuto allenatore Due Torri: “Un plauso alla Gelbison per aver dimostrato carattere nonostante sia partita in ritardo sulla preparazione e sul mercato per le note vincende legate all’esclusione dal campionato di serie D. La mia squadra ha disputato un’ottima gara considerando il fatto che in rosa giocano tantissimi under, abbiamo ottenuto tre punti che ci torneranno utili per la salvezza. Questo è un campionato difficile, bisogna restare sempre concentrati e non esaltarsi per una vittoria e non deprimersi per una sconfitta.
Mister Logarzo allenatore Gelbison: “Avrei voluto regalare alla società e ai tifosi una vittoria ma purtroppo si è vista in campo la mancanza di una preparazione effettuata nel migliore dei modi anzi, dobbiamo fare un plauso a questi ragazzi che non sapendo se la squadra venisse riammessa in serie D si sono allenati con impegno e serietà. Ora bisogna pensare già alla prossima gara cercando di arrivarci preparati.
Direttore sportivo Albano:” Sapevamo delle difficoltà di questa gara ma la sconfitta non ci deve deprimere. Siamo consapevoli che la squadra non è al massimo della forma fisica e mentale ma bisogna restare sereni e tranquilli con un occhio rivolto sempre al mercato anche perchè dobbiamo essere bravi ad inserire in rosa giocatori allenati e motivati.
fontE: sito gelbison

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *