Vocesport.com
Home

Casertana: l’appello della società ai tifosi

Murolo-saluta casertanaE’ arrivato il momento di stringerci attorno ai nostri colori e di far capire a tutti quanto è grande l’amore dei Casertani verso la loro Casertana.

Alla luce del forte segnale dato dalla società nell’ultimo giorno di mercato, con colpi che hanno confermato il desiderio di dar nuova linfa al progetto rossoblu, la Casertana F.C. tutta invita i suoi tifosi ad affollare e colorare lo stadio ‘Pinto’ in occasione della prima uscita interna di campionato. Domenica il ‘Pinto’ deve essere l’epicentro di una passione che non conosce tempo e categorie.

Una risposta importante da parte della nostra gente ripagherebbe i sacrifici posti in essere in questi mesi dalla società per fare in modo che la Casertana possa continuare ad essere una delle realtà consolidate della Lega Pro e non solo.

La nostra squadra ha già dimostrato di voler lottare per difendere e onorare questi colori. Questi ragazzi hanno bisogno del calore dei propri tifosi; di quella spinta che, al ‘Pinto’ come fuori casa, può fare la differenza. Sappiamo bene il cuore della nostra gente fin dove può arrivare. Proprio per questo invitiamo tutti ad accorrere al ‘Pinto’, consapevoli che i circa cinquanta biglietti staccati nei primi due giorni di prevendita non siano lo specchio della passione pronta ad esplodere al ‘Pinto’.

Tutti insieme possiamo arrivare lontano.

Uno stadio ‘Pinto’ pieno sarebbe un ulteriore stimolo per questa a società a porre in essere, in un futuro tutt’altro che lontano, un ulteriore investimento che possa permettere al sogno rossoblu di diventare sempre più realtà.

Casertana F.C.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares