Vocesport.com
Home

Pasta Reggia Hermes Casagiove al lavoro per la sfida con la Sessana.

Domenico SantonastasoPasta Reggia Hermes Casagiove al lavoro per la sfida con la Sessana. L’allenatore Domenico Santonastaso: “Con il Vitulazio buona prestazione, ma da sabato si cambia musica in campionato”
CASAGIOVE – 09/09/2015
La Pasta Reggia Hermes Casagiove è tornato al lavoro a Portico di Caserta per preparare al meglio l’esordio in campionato, in programma sabato alle 16 al “Comunale” di Curti contro la Sessana. La dirigenza del presidente Michele Corsale sta convogliando tutte le forze organizzative per il primo appuntamento casalingo della stagione giallorossa. Allo stesso tempo la squadra lavora sotto le direttive dello staff tecnico, provando a registrare ancora meglio le trame di gioco ricercate dall’allenatore.
Facendo un passo indietro, esattamente a sabato, la bella prestazione offerta a Vitulazio, nella prima giornata di Coppa Italia, soddisfa il tecnico Domenico Santonastaso che però ci tiene a precisare: “Onestamente la squadra ha risposto abbastanza bene. Stiamo lavorando su alcune idee di gioco e, considerando anche il valore dell’avversario, ci siamo mossi bene”.
Sintomo che la preparazione è stata svolta bene, come evidenzia l’ex trainer del Real San Felice a Cancello: “La squadra mi sta seguendo. Sto cercando di dare un’impronta; sabato già si è visto qualcosa, ma la musica cambia già dalla prossima partita con la Sessana. E’ necessario un approccio completamente diverso, poiché la differenza tra Eccellenza e Promozione è marcata”.
In conclusione, Santonastaso carica la squadra in vista del match contro gli aurunci di Riccardo Ricciardi: “Non partiamo battuti. Si gioca in casa, quindi non possiamo permetterci di fare brutta figura alla prima. Affrontiamo una delle squadre più forti del raggruppamento, che presenta in squadra elementi importantissimi. Io non guardo il calendario; so solo che l’Hermes deve crescere e cercherà di dare il meglio. I valori differenti in campo verranno fuori ma ribadisco: la Pasta Reggia Hermes Casagiove non parte battuto”.

DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares