Vocesport.com
Home

Comprensorio Atellano – Real Poggiomarino 1 – 0

Real PoggiomarinoComprensorio Atellano – Real Poggiomarino 1 – 0

COMPRENSORIO ATELLANO: Damiano, Legnante, Lessa, Abdulai, Esposito, Chianese, Costanzo (75’Noto), Perrotta, Armieri (84’Di Palma), Angelino, Romano. All. Sena. In panchina: Peruggia, Giordano, Di Domenico.

REAL POGGIOMARINO: Marchesano, Porzio, Garofalo, Rusiello (87’Nunziata), Nasti, Magliulo, Fabbrocile, De Rosa, Arcobelli (71’Mastellone), Balzano, Brancaccio (46’Vitulano). All. De Vivo. In panchina: D’Antuono, Orlando, Longobardi, Infante.

ARBITRO: Napolitano di Napoli.
ASSISTENTI: Correra e Tartarone di Napoli.

RETE: 6′ Autogol De Rosa (RP).

NOTE: Espulsi al 42’Porzio (RP) e al 72′ Nasti (RP) per doppia ammonizione. Ammoniti Comprensorio Atellano: Abdulai, Noto. Ammoniti Real Poggiomarino: Garofalo, De Rosa, Vitulano.

SAN MARCO EVANGELISTA. Il Real Poggiomarino, imbottito di under, dice addio alla Coppa Italia, subendo la seconda sconfitta, su due gare, nella trasferta con il Comprensorio Atellano. La compagine biancoblu, guidata da mister Ciccio De Vivo, si presenta all’appuntamento in terra casertana lasciando a riposo tutti gli undici scesi in campo sabato scorso con l’Ercolanese, fatta eccezione del solo Nasti, dando spazio a ben sette under nella formazione titolare. L’avvio di gara, è negativo per la squadra ospite che, al 6′, si ritrova già sotto: su un cross dalla destra, De Rosa, realizza un classico autogol, beffando di testa il suo portiere, nel tentativo di anticipare l’avversario. La gara, nel complesso, non offre grandi emozioni, sembrava più un allenamento per entrambe le squadre, anche se, è vivacizzata da ben due espulsioni, che riducono il Real Poggiomarino in nove uomini. Al 34′, Balzano, su punizione, crossa in area per Nasti che, sottoporta, manda a lato. Al 42′, arriva la prima espulsione, del terzino destro Porzio. Al 63′, Balzano spara sul portiere, fallendo il pari. Al 72′, arriva il rosso anche per Nasti. La gara cala vistosamente d’intensità e i padroni di casa portano a casa il successo, mentre il Real Poggiomarino si cimenta completamente nel campionato, che inizierà nel prossimo fine settimana, con la Galazia Maddaloni, squadra accreditata tra le favorite per il campionato.

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL POGGIO DE MARINIS/REAL POGGIOMARINO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *