Città Nocera:grande entusiamo per la presentazione

nocera tifoQuesta sera, nella nuova Piazza del Corso a Nocera Inferiore, è stato presentato al popolo rossonero il Città di Nocera 1910. Potremmo definirlo come il giorno della Rinascita, anche se non c’è stato il giusto entusiasmo complice sopratutto lo scetticismo dei tifosi nei confronti di una categoria che non appartiene alla ultracentenaria società rossonera, ma anche per via delle condizioni metereolgiche che non hanno favorito la presenza. Presentato lo staff tecnico, la componente dirigenziale e la rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

Durante la serata hanno preso la parola il presidente Nicola Padovano e il capitano della squadra Luigi Cuomo. Entrambi hanno illustrato la volontà di rinascita di questa nuova società che, comunque, non vuole cancellare la Nocerina, ma come negli anni passati ne prenderà la denominazione quando possibile.

Queste le parole del patron Nicola Padovano: “Abbiamo scelto il molosso nello stemma perché è un simbolo che rappresenta questo popolo, ma sopratutto questa squadra che ha conquistato sul campo con ardore e sacrificio risultati importanti”.

Da capitano l’appello di Gigi Cuomo: “Dobbiamo riconquistare l’affetto dei tifosi attraverso le nostre prestazioni, speriamo che già da domenica possa esserci una bella cornice di pubblico”.

fontE;tuttonocerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *