Vocesport.com
Home

Presentazione in grande stile per il Gladiator.

asd_gladiator_1924SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE). Presentazione in grande stile quella del Gladiator. Un evento del genere erano diversi anni che non si vedeva in città, a testimonianza proprio del progetto e della programmazione che si sta facendo in casa nerazzurra, una risposta anche a chi non crede in questa società denigrando questa stagione che sta per iniziare.

Sul palco oltre alla società, la dirigenza e la squadra anche il primo cittadino e il Comitato Feste del Rione Sant’Agostino, visto che la presentazione è avvenuta proprio durante la celebrazione della festa rionale. A salire sul palco l’intero roster nerazzurro applaudito dall’intera platea.

Prima, durante e dopo sono stati regalati anche dei gadget ai presenti. La società con questa manifestazione ha continuato la sua opera di avvicinamento alla città, ora tocca a chi veramente tiene a questi colori fare la propria parte. La serata poi è terminata con una cena tra società e squadra che è servita molto per compattare il gruppo per questo inizio di campionato.

Daniele Luongo – Ufficio stampa ASD Gladiator

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *