Vocesport.com
Home

La Real Maceratese si prepara alla sfida di domani a Capua contro il Gladiator

L'avvocato Umberto Di TellaLa Real Maceratese si prepara alla sfida di domani a Capua. Lascia il ruolo di direttore tecnico per impegni personali l’avvocato Umberto Di Tella
MACERATA CAMPANIA – 08/09/2015
Archiviata la sconfitta nel primo turno del girone 3 di Coppa Italia contro il Gladiator, la Real Maceratese è chiamata al riscatto nella partita in programma domani 9 settembre alle 16 al “Reale” di Capua. Il club del presidente Andrea Guida e dei vice Giuseppe Iannotta e Giuseppe Criscuolo ha intenzione di reagire immediatamente dopo il passo falso contro i neroazzurri e domani scenderà in campo dando il massimo.
Di certo il tecnico Giuseppe Cicala proverà quella che sarà la formazione che poi debutterà in campionato sabato 12 settembre al “Polivalente” di Macerata Campania contro la Juve Pro Poggiomarino. Un appuntamento che il direttore generale Salvatore Mezzacapo, il team manager Francesco Costantino ed il direttore sportivo Emanuele Mangeli sperano di assistere insieme ad un grande numero di tifosi, che sostengano calorosamente la Real Maceratese nelle gare del prossimo campionato.
Contestualmente la società comunica che l’avvocato Umberto Di Tella non è più il direttore tecnico della Real Maceratese per impegni personali. Nonostante ciò resta comunque vicino alla società che lo ringrazia per il lavoro proficuo svolto in questi mesi. Il professionista campano si è dimostrato uomo di grande conoscenza calcistica e l’intera famiglia maceratese è contento di averne avuto a disposizione le sue qualità umane prima ancora che sportive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *