Vocesport.com
Home

AZZURRO NAPOLI BASKET: “cominciamo Bene” AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

basket napoliAZZURRO NAPOLI BASKET: “cominciamo Bene” AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015/16 TESSERA OMAGGIO AGLI ABBONATI DELLO SCORSO ANNO
DOMANI SCRIMMAGE A ROMA CON L’EUROBASKET
“cominciamo Bene”. Al via la campagna abbonamenti della Givova Napoli Basket per il campionato di serie B 2015-16. Sviluppata dall’agenzia di marketing BreakPoint ADV, la nuova campagna abbonamenti, con espressa esclusione delle poltroncine riservate al parterre, prevede l’istituzione di un posto unico al prezzo di 60 euro per assistere alle gare interne della stagione regolare. L’Azzurro Napoli basket ha voluto inoltre premiare i fedelissimi della scorsa stagione. Agli abbonati dello scorso anno (2014-2015) sarà infatti regalato l’abbonamento per assistere alla partite della stagione regolare del campionato di serie B.

Questi il prezzo dell’Abbonamento:

• POSTO UNICO 60 Euro (4,00 Euro di media a gara)

Gli Under 10 avranno ingresso gratuito.

A partire da domani, 9 Settembre, sarà dunque possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare interne della Givova Napoli Basket esclusivamente per la stagione regolare presso il punto di rivendita ufficiale Givova sito in Napoli alla Via Giacomo Leopardi n. 207 dal Lunedì al Sabato nei seguenti orari: 9,30-13,30 / 16,30-20,00.
Ai nuovi abbonati sarà regalato un buono sconto del 10% per l’acquisto di un qualsiasi prodotto Givova.
Gli abbonati della scorsa stagione riceveranno la tessera omaggio previa l’esibizione del vecchio abbonamento.
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo:segreteria@azzurronapolibasket.com o contattare lo staff attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

Intanto è domani in programma il terzo impegno di questa Preseason per la Givova Napoli Basket. La squadra di coach Giampaolo Di Lorenzo, dopo l’eccellente prova disputata sabato scorso contro la Benacquista Latina, terminata con il punteggio di 72-60 in favore degli azzurri, sosterrà al Pala Avenali (ore 18,00) uno “scrimmage” con l’EuroBasket Roma formazione allenata da Davide Bonora che milita nel campionato di serie B nello stesso girone C della Givova Napoli Basket. Coach Di Lorenzo dovrà fare a meno ancora di Andrea Spera e Yande Fall, mentre ha recuperato dall’infortunio Martino che potrà così disputare il suo primo scrimmage della stagione.

Napoli, 08.09.2015 Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares