Vocesport.com
Home

Sarnese: vittoria nel derby!

polisportiva sarneseSARNO. Hattrick della Sarnese di mister Esposito all’esordio in casa contro l’Agropoli di Santosuosso. La formazione granata, davanti ad una bella cornice di pubblico, vince con un netto 3 a 0 il derby con gli agropolesi. Subito in vantaggio al 2′ la Sarnese con un bel gol del classe ’96 Gabbiano, la cui conclusione di destro termina alle spalle del portiere ospite. Il raddoppio arriva al quarto d’ora con Simonetti, autore di un bellissimo scambio con Savarese, il quale va al tiro mancino deviato dal portiere; sulla respinta si porta proprio Simonetti che insacca da pochi passi.
Nella ripresa arriva il terzo gol: magistrale esecuzione dal limite di Ianniello, che al volo trafigge il portiere ospite. La squadra di Esposito gestisce senza particolari difficoltà la gara, con Sorrentino quasi sempre inoperoso tra i pali granata.
Un ottimo esordio per la Sarnese targata 2015/2016, che ora è attesa dalla Reggina (battuta 3 a 1 dall’Aversa) al “Granillo” la prossima domenica.
TABELLINO
SARNESE: Sorrentino, Gabbiano, Loreto, Miccichè, Pastore, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti (22’st Iovene), Di Palma (37’st Catalano), Ianniello (31’st Langella). Allenatore: Esposito
A disposizione: Baietti, Viscovo, Liccardi, Nasto, Balzano, Salvato.
AGROPOLI: Novelli, Cascone (22’pt Schettino), Gagliardo, Salese, Pascuccio, Cardinale, Capozzoli, Gargiulo, Puntoriere, Siano, D’Avella G (4’st Scarpato). Allenatore: Santosuosso
A disposizione: Polverino, Banco, Palumbo, D’Avella F., Bernardini, De Simone.
ARBITRO: Massara di Reggio Calabria
RETI: 2’pt Gabbiano, 16’pt Simonetti, 14’st Ianniello (S)
NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti Salese, Siano (A). Recuperi: 2′ pt; 3’st.

Francesco Lanzetta
Ufficio Stampa SSD Polisportiva Sarnese 1926

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares