Vocesport.com
Home

Gragnano: la soddisfazione di mister Maurizio Coppola

leone gragnanoVOLLA (NA). Giustamente soddisfatto mister Maurizio Coppola al termine della partita contro la Cavese. Una vittoria di prestigio per la società gialloblè grazie alla rete di Nicola Leone. “Sicuramente sono molto soddisfatto – esordisce l’allenatore-. Magari alla vigilia era impensabile conquistare i tre punti ma credo che per la voglia e l’applicazione messe in campo, più che per le occasioni, abbiamo meritato”.

Un primo tempo di sofferenza prima di una ripresa ottima in cui il Gragnano ha messo in difficoltà l’avversario e trovato il guizzo vincente: “All’inizio abbiamo pagato lo scotto del debutto, la tensione e la pressione di scontrarci con una squadra forte come la Cavese. Loro hanno comunque costruito soprattutto su calcio piazzato più che tramite il gioco corale. Nella ripresa poi abbiamo solo rischiato nel finale nell’occasione di Di Deo e Del Sorbo”.

Al posto di Leonardo Gargiulo, indisponibile, al centro della difesa ha giocato il capitano Savino Martone: “Dobbiamo fare di necessità virtù e Savino ha fatto un’ottima prestazione come tutti i suoi compagni”.

Ora però bisogna tenere i piedi per terra: “Si assolutamente. Oggi vedendo i risultati del girone sono cadute tutte le grandi. Tutti avranno difficoltà. Noi dobbiamo mantenere lo spirito visto oggi per arrivare alla salvezza”.

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *