Vocesport.com
Home

Amichevole: Frattese-Virtus Volla 3-0

frattesePenultima amichevole per la Frattese prima dell’esordio in campionato previsto per domenica 13 settembre contro i calabresi del Rende. La prima giornata, infatti, è slittata di sette giorni solo per i nerostellati, che avrebbero dovuto vedersela con la Vigor Lamezia, che ha chiesto e ottenuto il rinvio dalla LND.

L’amichevole dei ragazzi di Liquidato con la Virtus Volla di mister Chietti ha visto prevalere i nerostellati per tre reti a zero.

A sbloccare il risultato per i padroni di casa ci ha pensato il solito Celiento, a segno con un bel destro a giro imprendibile per l’estremo difensore ospite. Dopo il vantaggio, nella prima frazione, la Frattese gestisce il pallone senza però finalizzare altre occasioni.

Nella ripresa Liquidato cambia gran parte degli undici in campo e a raddoppiare è proprio un neo entrato, Orientale, con una conclusione di sinistro dal limite dell’area.

A metà ripresa va in rete anche bomber Longo con un preciso diagonale col piede mancino che arrotonda il risultato sul tre a zero.

Termina così. Il prossimo appuntamento sarà per giovedì 10 settembre, quando la Frattese riceverà il Formia e alle ore 18.00 presenterà ufficialmente la squadra ai propri tifosi allo stadio Ianniello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares