Tre grandi colpi di mercato per la Real Maceratese

Salvatore StellatoTre grandi colpi di mercato per la Real Maceratese. Domani è possibile ascoltare la radiocronaca della partita con il Gladiator. All’interno del comunicato precisate le modalità per seguire la radiocronaca
MACERATA CAMPANIA – 04/09/2015
L’A.S.D. Real Maceratese comunica l’ingaggio di tre atleti. Alla vigilia del debutto di Coppa Italia contro il Gladiator, il sodalizio dei presidenti Andrea Guida e Giuseppe Iannotta raggiunge l’intesa con rinforzi di assoluto valore che hanno da sempre giocato con squadre di categoria superiore. Grandi colpi di mercato per il direttore generale Salvatore Mezzacapo ed il direttore sportivo Emanuele Mangeli, i quali regalano nuovi innesti per la rosa del tecnico Giuseppe Cicala.
Dal Vitulazio arriva l’attaccante classe ‘81 Salvatore Stellato, ex Cervinara, Stasia Soccer ed Intercasertana. Reduce dalla stagione culminata dalla salvezza con il San Giorgio è l’attaccante classe ’90 Mirko Savino che vanta esperienze con Turris, Libertas Stabia ed Isola di Procida. Infine dal San Giorgio proviene anche il centrocampista classe ’92 Paolo Borrelli, ex Todi e Real Hyria.
Contestualmente la società maceratese rende noto a tifosi ed addetti ai lavori una bella iniziativa inerente la partita di domani 5 settembre contro il Gladiator, in programma alle 16 al “Polivalente” di Macerata Campania. A partire dalle 16 sarà possibile ascoltare in diretta la radiocronaca del match, sia da computer che da dispositivi smartphone (in questo caso sarà necessario scaricare l’app gratuita Spreaker Radio), collegandosi intorno alle 15.45 al sito www.casertace.net) od alla pagina ufficiale facebook ASD Real Maceratese. Chi non potrà ascoltare la radiocronaca in diretta, potrà comodamente riassaporare le emozioni di Real Maceratese-Gladiator in differita, cliccando il link apposito. La radiocronaca sarà curata da Nico Erbaggio, in collaborazione con il responsabile dell’ufficio stampa Domenico Vastante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *