Vocesport.com
Home

Parte la Scuola Calcio Frattese

locandinaLa Frattese rinnova l’invito ad iscriversi alla nuova Scuola Calcio Frattese, l’unica scuola calcio ufficiale nerostellata, e coglie l’occasione per informare che il giorno 14 settembre 2015 cominceranno le attività agonistiche sotto il vigile occhio di Davide Ozzella, che ricopre anche il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile della Frattese Calcio.

Le attività si terranno presso il Centro Sportivo “Il Salice” (Strada Frattamaggiore-Afragola), complesso che comprende ben tre campi di cui uno coperto per gli allenamenti anche nei giorni di maltempo!

Le iscrizioni sono riservate ai bambini nati nel 2004 – 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009 – 2010 e ricomprenderanno le categorie degli Esordienti Fascia B, Pulcini e Primi Calci.

Una iniziativa importante, a cui si potrà aderire a prezzi molto vantaggiosi.

Con soli 215 euro, infatti, ci si potrà iscrivere alla Scuola Calcio Frattese. Il prezzo sarà comprensivo di:

Kit Nike completo comprensivo di borsa, giaccone, tuta passeggio, tuta lavoro, kway, maglia, pantaloncini, calzettoni e zuccotto. Il tutto griffato Nike!
Abbonamento alle gare ufficiali della Frattese Calcio per il papà (ingresso gratuito per il tesserato)
Tesseramento ufficiale FIGC per il bambino
Assicurazione
Visita medico sportiva specialistica

La retta mensile è di 40 euro.

Durante la stagione agonistica sarà programmata qualche esibizione allo Stadio Ianniello, teatro delle partite di Serie D della Prima Squadra!!!

Inoltre, per chiunque ne facesse richiesta, sarà disponibile il servizio navetta per accompagnare i bambini al centro sportivo.

Per info e contatti chiamare il numero 366.15.70.956 oppure recarsi alla biglietteria dello Stadio Pasquale Ianniello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *