Vocesport.com
Home

Salvatore Pompa(Ottochannel) ” Da domenica sara’ sempre…. Derby. Ecco il nuovo programma sulla B”

DerbyFB_IMG_1441437470005 in campo e non solo: da domenica prossima sarà sempre “tete à tete” tra Salernitana ed Avellino. Su Ottochannel (canale 696 DT per tutta la Campania), a partire dalle ore 21.00 si accenderanno i riflettori e dinanzi le telecamere ci saranno ospiti di spessore, guidati dalla sagace conduzione del collega Salvatore Walter Pompa. Marcello Festa e Discepolo saranno le due colonne portanti, le due voci di spessore di una trasmissione che costituirà il nuovo obiettivo fisso su Salerno ed Avellino per raccontare, passo dopo passo, le gesta delle due formazioni campane nel corso del campionato. Intervenuto ai nostri microfoni, Salvatore Pompa fornisce tutte le indicazioni utili agli sportivi per non perdersi un appuntamento con il nuovo programma televisivo ” Derby è un programma ideato ancor prima che il calendario prevedesse alla prima giornata il big match dell’Arechi. Seguiremo accuratamente il cammino di Salernitana ed Avellino con due giornalisti di grande fama ed assoluta competenza calcistica, ciascuno in rappresentanza della propria squadra di riferimento“.

Ormai ci siamo, chi arriva meglio, secondo te al derby? ” Credo che l’Avellino sia più forte e collaudata come squadra ma la Salernitana ha dalla sua il fattore campo ed i favori del pronostico. Di solito i derby se li aggiudicano  le squadre sfavorite (sulla carta).

La direzione arbitrale non convince del tutto su sponda irpina, cosa ne pensi?

 L‘arbitro designato è appassionato di cartellini, ma i giocatori dell’Avellino sono attenti e difficilmente perdono i nervi“.

Chi sarà l’uomo derby? ” Nell’Avellino, credo Tavano. Tra i 22 in campo è il giocatore di maggiore classe”. 

Come giocherà l’Avellino?Sarà 4-3-1-2 con Insigne alle spalle del duo Tavano- Trotta”.

Quali sono le differenze tra le due formazioni? ” Ripeto,  l’Avellino è squadra più collaudata, basta guardare l’organico a disposizione di Tesser: è lo stesso (o quasi) di quello con il quale ha cominciato a lavorare fin dall’inizio del ritiro”.

Come finisce il derby?1-0 per i granata con goal decisivo di Schiavi“.

Gli scongiuri sono d’obbligo “Parliamone al triplice fischio finale”.  Il derby, continua…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares