Vocesport.com
Home

Givova Napoli Basket: Domani “scrimmage” a Monte di Procida con la Benacquista Latina

basket napoliGivova Napoli Basket:
Domani “scrimmage” a Monte di Procida con la Benacquista Latina
“CRN Servizi Sanitari srl” nuovo partner

Secondo impegno stagionale per la Givova Napoli Basket. La squadra di coach Giampaolo Di Lorenzo sosterrà domani al PalaCoppola di Monte di Procida (ore 18,00) uno “scrimmage” con la Benacquista Latina Basket formazione che milita nel campionato di serie A 2 Ovest allenata da coach Franco Gramenzi. Le due formazioni si sono già incontrate la scorsa settimana al PalaBianchini di Latina.
Nella Givova Napoli Basket non saranno ancora disponibili Spera e Martino. Recuperato invece Parrillo che aveva saltato il primo scrimmage della stagione per una ginocchiata rimediata in allenamento. Out anche Yande Fall che in settimana ha subito un infortunio al ginocchio e sarà sottoposto ad accertamenti strumentali. Da qualche giorno si sta allenando con la squadra Mattia Mastroianni classe ’94 che parteciperà allo scrimmage con la Benacquista Latina.

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver raggiunto un accordo di partnership con ‘CRN” Servizi Sanitari srl. Il Centro specialistico, con una struttura di oltre 3mila metri quadrati, opera a Napoli al Parco San Paolo da circa 20 anni, ma è conosciuto nell’intera regione Campania. Le attività proprie di riabilitazione e di inserimento sociale di soggetti disabili vengono trattate in regime ambulatoriale, domiciliare e semiconvittuale. Il reparto di riabilitazione neuromotoria assiste quotidianamente per trattamenti complessi di logopedia, psicomotricità, fisioterapie e psicoterapia. Il reparto di fisiokinesiterapia pratica circa 500 trattamenti giornalieri. Le attrezzature possedute dal CRN, sono da ritenersi all’avanguardia in quanto consentono, oltre che di effettuare i trattamenti, anche di poter testare e diagnosticare, attraverso esami esclusivamente specializzati, tutte quelle patologie dell’apparato muscolo-scheletrico. Il CRN Servizi Sanitari srl offre gratuitamente ai pazienti un servizio di trasporto che provvede al prelievo dalle proprie abitazioni al Centro ed al riaccompagnamento. L’accordo di partnership con CRN Sanitari Servizi srl consentirà all’Azzurro Napoli Basket di poter usufruire del Centro specialistico, e della sua struttura di elevata qualità con macchinari all’avanguardia.

Napoli, 04.09.2015 Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *