Cavese-Gragnano: modalità di accredito

caveseCavese-Gragnano: modalità di accredito

La USD Cavese 1919 comunica che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di campionato Cavese-Città di Gragnano dovranno pervenire via mail all’indirizzo ufficiostampa@cavese1919.it entro e non oltre le ore 17:00 del venerdì che anticiperà la sfida in programma al Simonetta Lamberti.

Il termine è da intendersi tassativo, così come tutte le richieste che saranno inviate ad altri indirizzi di posta elettronica non saranno considerati. Ogni richiesta di accredito dovrà essere scritta su carta intestata e firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera.

EMITTENTI TELEVISIVE E RADIOFONICHE: Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare alla società ospitante apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, o un giornalista e un tecnico, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo. Alle emittenti regolarmente autorizzate al servizio di Studio Stadio/Diretta TV come da regolamento è consentito l’accesso allo stadio ad un numero massimo di tre giornalisti o pubblicisti e sette tecnici per ciascuna emittente televisiva e ad un numero massimo di un giornalista o pubblicista e due tecnici per ciascuna emittente radiofonica.

GIORNALISTI: Per i giornalisti è necessaria la richiesta sottoscritta dal direttore di testata, con l’indicazione del nominativo, dei dati anagrafici (luogo e data di nascita) e del numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di Tessera USSI in corso di validità. Per i collaboratori che non sono ancora in possesso di tessera di iscrizione all’Ordine farà fede la dichiarazione in carta intestata a firma del direttore responsabile della testata regolarmente registrata. Alla carta stampata saranno concessi sino a un massimo di 2 (due) accrediti. Le testate web avranno diritto ad 1 (uno) accredito. Non saranno concessi ulteriori accrediti alle testate già in possesso di pass stagionale.

FOTOGRAFI: Le richieste di accredito per i fotografi (bordocampo) dovranno pervenire con lettera a firma del direttore della testata giornalistica o dell’agenzia interessata, nella quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo e i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale, con copia del documento di identità. Sarà possibile accreditare ESCLUSIVAMENTE 1 (uno) fotografo per testata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *