La Casertana sconfitta dall’Equipe Campania nel secondo test precampionato

Alvino-300x225La Casertana esce sconfitta dal secondo test amichevole. Contro l’Equipe Campania è stata partita vera e alla fine a spuntarla è stata la formazione dell’AIC con il risultato di 2-1. Partenza fulminea dell’Equipe con Mancino che approfitta di un errore della difesa rossoblu per battere a rete. I falchetti provano subito a reagire. Al 13’ è Ciotola ad andare via sulla sinistra e a trovare l’ottima risposta di Katalin. Stessa sorta per un tiro di Diakite.
Al 25’ Mancosu innesca ancora Ciotola, ma anche questa volta il portiere dice di no. Al 28’ il gol sembra fatto, ma la bordata di De Marco si stampa sul palo dopo una deviazione dell’estremo difensore dell’Equipe Campania. Anche il diagonale di Mangiacasale si ferma sui guantoni di Katalin. Al 34’, però, Diakite è bravo ad approfittare di un errore del portiere avversario ed insacca a porta

Nella ripresa formazioni stravolte e la Casertana che prova ad intensificare la propria manovra. Ci prova De Angelis in più di un’occasione, ma niente da fare. Al 17’, invece, l’Equipe Campania si riporta avanti 2-1. Inutili i ripetuti tentativi dei rossoblu, soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati. De Angelis, Guglielmo e Tito non riesco a violare la porta avversaria.

 

CASERTANA-EQUIPE CAMPANIA 1-2

Primo tempo

CASERTANA: Gragnaniello, Bruno, Idda, D’Alterio, Tito, De Marco, Capodaglio, Mancosu, Mangiacasale, Diakite, Ciotola.
AIC EQUIPE CAMPANIA: Katalin, Petrarca, Picascia, Platone, Riccio, Caso, Ventre, Liccardo, Perna, Scalzone, Mancino.

Secondo tempo.
CASERTANA: Maiellaro, Bruno, Idda D’Alterio (Guglielmo), Tito (Vinciguerra), Chiavazzo, Rajcic, Kuseta, Alvino, De Angelis, Canalini.
AIC EQUIPE CAMPANIA: Lanzaro, Cerqua, Civerra, Acampora, Sgambato, Maraucci, Conte, Monticelli, Simeri, Castellano, Del Prete.
fontE: sito casertana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *