Vocesport.com
Home

“Un calcio senza frontiere”: SALERNITANA SUBITO IN EVIDENZA

FOTO GIOCO
Gol e divertimento nella 12esima edizione di Un Calcio senza frontiere, la manifestazione di calcio giovanile promossa dalla Polisportiva Nikè di Pellezzano. Nelle prime partite giocate non sono mancate le emozioni. Tra i Giovanissimi 2001 Salernitana a valanga sulla Niké (9-0) e netta vittoria del Savoia sulla Millenium (7-1) Tra i Pulcini 2004 sconfitta per gli Aquilotti Irno (3-5 con il Maraotto), per la Millenium (0-4 con la Virtus Nocera) e per la Niké Blu (1-6 con il Santiago). Le partite dei gironi eliminatori (in campo anche Esordienti e Piccoli Amici) si concluderanno sabato prossimo. Domenica prossima, invece, si giocheranno le finali.
Nella prima giornata del Memorial Bolognese, riservato agli Esordienti 2002, la Salernitana (girone A) ha sconfitto 5-1 la SC Della Monica. In evidenza Coiro e Parisi, autori di una doppietta. In gol anche Coppola. Nello stesso girone spettacolare pari tra Savoia e Virtus Junior Napoli (3-3). I granatini allenati da Cerrato affronteranno nel prossimo turno (venerdì 26 giugno) la Virtus Junior Napoli.
Domani sera (giovedì 25 giugno, ore 20) è in programma la cerimonia inaugurale. Allo stadio “Bolognese” sfileranno le delegazioni delle 92 formazioni iscritte ad Un calcio senza frontiere. Spazio anche a momenti di spettacolo con esibizioni di danza e ritmica coordinati dalle istruttrici Laura Sbordone e Sonia Panza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares