Vocesport.com
Home

Prime operazioni di mercato per il Real Poggiomarino

asd_real_poggiomarinoPrime operazioni di mercato per il Real Poggiomarino, per il prossimo campionato di Promozione. La compagine bianco – blu, dopo la conferma, sulla propria panchina, di mister Ciccio De Vivo, ha concluso, nelle ultime ore, le prime tre trattative in entrata, per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico strianese. Il direttore sportivo, Valentino Perrino, è riuscito a chiudere un tris d’acquisti di caratura notevole:

1) Alice Kadam, senegalese, classe 1984, Esterno Sinistro sia alto che basso, proveniente dal San Giorgio, e non ha bisogno, sicuramente, di presentazioni, vista la lunga militanza, nel corso degli anni, tra Serie D ed Eccellenza, in particolare con le maglie di Gladiator, Savoia e Boys Caivanese tra le altre.

2) Mirko Savino, Attaccante, classe 1990, anch’egli proveniente dal San Giorgio, ex Turris, Libertas Stabia, ma soprattutto Settore Giovanile del Torino.

3) Oreste Agnello, classe 1989, e si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia del Real Poggiomarino nella stagione 2013/2014, proveniente dal Santa Maria La Carità.

Naturalmente, la campagna acquisti, non si fermerà qui e, inoltre, nei prossimi giorni, sarà comunicata la lista dei calciatori confermati della passata stagione.

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL POGGIOMARINO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares