CENTRO ESTER, NOTEVOLE SUCCESSO PER “VOLLEY E SAPORI”

VolleyeSapori1CENTRO ESTER, NOTEVOLE SUCCESSO PER “VOLLEY E SAPORI”
Un team rossoblu vince il torneo 3vs3, poi si fa festa coi prodotti del territorio

Napoli – Sui campi e in tavola, vincono il volley e la Campania. Notevole successo per la prima edizione di “Volley e Sapori”, la kermesse organizzata da Centro Ester e Geis Management Group in collaborazione con il Comitato Provinciale della Federvolley di Napoli andata in scena nello spazio antistante il PalaDennerlein di via Repubblica Marinare. Ventiquattro le squadre che hanno preso parte al torneo under 13 tre contro tre riservato ad atlete nate nel 2002-2003, che ha visto il trionfo proprio di una selezione del Centro Ester.
A rivelarsi vincente, però, è stata soprattutto l’idea di dar vita ad un torneo riservato ad una disciplina altamente formativa, riconosciuta fin qui ufficialmente dalla Federazione solo a livello maschile, abbinando all’evento agonistico la valorizzazione dei prodotti più genuini del fertile e ricco territorio campano. Ogni squadra che ha preso parte all’evento, infatti, ha portato con sé prodotti e primizie della propria zona, che sono state poi preparate e gustate in serata, a kermesse terminata. Atlete e dirigenti, allenatori e genitori, tutti insieme appassionatamente a celebrare i valori più autentici dello sport e della buona tavola, come da nobile e pura tradizione della pallavolo.
Con la perfetta riuscita di “Volley e Sapori” va in archivio la straordinaria stagione del Centro Ester, contraddistinta dalla salvezza della prima squadra in serie B2, dalla crescita delle ragazze della seconda formazione, impegnata in serie D, e da una serie di risultati più che soddisfacenti a livello giovanile. Il futuro, una volta di più, è tinteggiato dei colori esterini.
Napoli, 22/06/15 Rino Dazzo, Addetto Stampa Pallavolo Centro Ester Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *