Vocesport.com
Home

Salernitana, è caccia al centravanti. Fari puntati su Iemmello ed Eusepi. Fabiani tenta il colpo Vantaggiato

Vantaggiato_0019In continua evoluzione: la Salernitana, alla ricerca di un nuovo allenatore, setaccia a fari spenti il mercato, a caccia del bomber necessario per assicurare quella dote di goal preziosi in campionato.

Il diesse Fabiani ha già sondato Daniele Vantaggiato, scartato da mister Mario Somma che nutriva remore sulla tenuta atletica del calciatore avente lo stesso agente di Abdou Doumbia, altro esterno d’attacco sul quale la Salernitana ha mostrato il proprio interesse.

Vantaggiato, di proprietà del Livorno è in scadenza di contratto ma i toscani hanno la possibilità di esercitare l’opzione fino a fine mese: Fabiani, sornione, resta alla finestra, avendo già sondato la disponibilità dell’ex Rimini ad accettare la destinazione Salerno.

Piacciono e non poco Umberto Eusepi-legato da un altro anno di contratto con il Benevento- e Pietro Iemmello, attaccante di proprietà del Parma, esploso quest’anno con la “cura” De Zerbi, in grado di perforare la difesa granata per ben tre volte nei due scontri diretti.

Il mercato delle punte in casa granata a pochi giorni dall’apertura ufficiale delle liste di trasferimento è, dunque, già entrato nel vivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares