Vocesport.com
Home

Gattuso scalza Toscano sulla panchina del Novara. Il Cagliari vicino ad ufficializzare tre grandi colpi

-fotoreporter guglielmo gambardella (10)Con un autentico colpo di scena la panchina del Novara potrebbe avere un nuovo custode: che i rapporti con mister Toscano (intervistato dalla nostra redazione) e la proprietà del club Piemontese si fossero inclinati, era ormai noto :” Voglio sedermi al tavolo di concertazione e guardare in faccia il presidente“- dichiarò Toscano qualche settimana fa ai nostri microfoni.

Ebbene, l’ex trainer della Ternana sembra ormai essersi, definitivamente, allontanato dal Novara che avrebbe già trovato il sostituto nell’ex calciatore della Salernitana e campione del Mondo, Gennaro Gattuso.

Tra le parti sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima: Gattuso avrebbe rifiutato numerose proposte provenienti dalla massima serie per l’investitura del ruolo di vice-allenatore.

La voglia di rimettersi in corsa su di una panchina professionistica ha, tuttavia,  avuto la meglio: in primis sulle tracce di Gattuso s’era fiondato il Modena.Ad horas c’è e, probabilmente, ci sarà il Novara nel futuro di “ringhio” con buona pace di mister Toscano, da sempre stimato e fortemente voluto nel recente passato a Salerno dal diesse Fabiani.

Calcio-Mercato: Il Cagliari è, attualmente tra le formazioni più attive. La squadra sarda di Massimo Rastelli è pronta a piazzare tre colpi da 90 per rinforzare la rosa:Trattasi di Federico Melchiorri (autore di 14 reti quest’anno tra le fila del Pescara) e dei centrocampisti Bjarnason e Brugman.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares