Salernitana, si cambia sede. Cascia pronta a riabbracciare i granata

1 (10)La Salernitana cambia location per il ritiro precampionato: seppur non fosse giunta alcuna nota ufficiale da parte del club di via Allende, la volontà di Lotito e Mezzaroma risultava essere, inizialmente, ricaduta su San Vito di Cadore, che già nella scorsa stagione ospitò mister Somma ed i propri ragazzi.

A dispetto dei programmi iniziali, sembra che la Salernitana abbia modificato rotta, dirigendosi verso l’Umbria: due le mete cerchiate in rosso, ovvero Cascia e Nocera Umbra.

Quest’ultima, tuttavia, sarà sede del ritiro estivo del Bari: a questo punto è plausibile che la Salernitana fisserà gli ormeggi ( a meno di un mese dall’inizio delle fatiche estive) in quel di Cascia, località già nota ai tifosi granata nel recente passato.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *