Vocesport.com
Home

Grande successo per l’iniziativa “Vigorito presidente” Il primo cittadino Pepe telefona al patron…

benevento_calcio_spaHa smosso le coscienze, determinato la smobilitazione di tanti tifosi accorsi al Vigorito per manifestare la propria solidarietà al patron.

Il presidente del Benevento, indirettamente, ha determinato la formazione di un fiume di persone riversatosi nel piazzale antistante lo stadio per conclamare ed affermare l’affetto verso Vigorito, nella speranza che quest’ultimo receda dall’intento di lasciare il club sannita.

La manifestazione “Vigorito presidente”, organizzata quasi per gioco sui social network ha riscontrato i favori di quei tifosi che restano al fianco dell’unico azionista di riferimento del club sannita, rimarcando la riconoscenza per gli investimenti ed i sacrifici profusi per la propria squadra del cuore.

In risposta ai contestatori che rappresentano una goccia nell’oceano della passione giallo-rossa, con la propria presenza in piazza, il popolo sannita ha voluto prendere le distanze da quella sparuta frangia di contestatori, in grado di cavalcare l’onda dello scoramento a seguito della fuoriuscita del club sannita al primo colpo dagli spareggi promozione.

Alla manifestazione, tenutasi ieri pomeriggio, ha partecipato anche il primo cittadino Pepe che nel corso della stessa ha effettuato una chiamata al presidente per metterlo a conoscenza dell’avvenimento in suo favore, facendogli sentire la viva voce dei tifosi inneggianti il proprio nome.

A breve potrebbe giungere una risposta definitiva da parte di Vigorito ma urge muoversi con celerità: il tempo necessario per iscrivere la squadra al campionato non è di certo infinito…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *