Vocesport.com
Home

La Volleyro under 16 campione d’italia con Martina Ferrara

FullSizeRenderIl mondo della pallavolo si è riunito a Cuneo dal 3 al 7 giugno per le finali nazionali dell’ under 16 femminile, che ha visto impegnate le migliori squadre d’ Italia per cercare di conquistare il relativo scudetto 2014/2015. L’atleta Campana di Mercato San Severino, Martina Ferrara, cresciuta nella palestra del Centro Sportivo San Lorenzo, allenata sin da piccola dal padre Vito Ferrara, si è schierata con la società romana Volleyrò con cui disputa i campionati di categoria under 16, under 18 e serie B1.
Grandi complimenti alla nostra atleta la cui determinazione e le ottime prestazioni hanno trasmesso all’intera squadra la grinta necessaria per raggiungere il podio più alto: ” Il Tricolore “. Questa è l’ennesima dimostrazione che i costanti sacrifici, l’impegno e la voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati conduce sempre a traguardi importanti.
Un grande in bocca al lupo a Martina Ferrara che, a brevissimo, sarà impegnata anche per le finali nazionali della categoria under 18 che si svolgeranno a Crotone dal 10 al 14 giugno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares