Vocesport.com
Home

Caos Avellino: Annullata conferenza stampa di Rastelli. Taccone ” Gli faccio allenare la Primavera”. Tesser più che De Zerbi per la successione

avellino tifoIl Caos regna sovrano ad Avellino: la decisione di mister Rastelli di accettare la proposta (irrinunciabile) formulata dal Cagliari per ritentare un’immediata risalita in massima serie, ha prevalso nella mente dell’allenatore napoletano sulla parola data al patron dell’Avellino, Taccone, con tutti gli annessi e connessi in negativo.

Questa mattina le ultime scosse del terremoto generato dall’addio inaspettato di Rastelli hanno prodotto come effetto diretto l’annullamento della conferenza stampa successiva all’incontro tra le parti per mettere nero su bianco sulla risoluzione del contratto che legava per un altro anno il tecnico di Torre Annunziata alla società bianco verde ” Lo tengo fermo un anno. Gli faccio allenare la Primavera”, così patron Taccone ha spiegato i motivi dell’ennesimo dietro-front.

Nonostante le ripicche di rito, la società bianco-verde sta già pensando al successore di Rastelli, avendo focalizzato le proprie mire su due allenatori in particolare: trattasi di Roberto De Zerbi ed Attilio Tesser.

Il primo è reduce da un importante campionato vissuto alla guida di un sorprendente Foggia, l’altro invece dal Dicembre del 2013 ha conseguito due importanti permanenze in serie B, allenando la Ternana.

L’ago della bilancia pende ad horas verso Tesser, avendo De Zerbi messo dinanzi a tutti nel novero delle preferenze il Foggia, intenzionato a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo torneo di Lega Pro.

Difficile se non impossibile la pista che porta a Domenico Di Carlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares