Vocesport.com
Home

Benevento. Giovedì manifestazione di solidarietà per Vigorito.

benevento_calcio_spaLa città di Benevento ed in particolare i tifosi sanniti si mobilitano:in gioco c’e’ il futuro del club giallo-rosso che resta nelle mani del dimissionario presidente Oreste Vigorito.

Dopo lunghe settimane scandite dal rumore del silenzio del patron, poco propenso a fare un passo indietro rispetto alle decisioni di lasciare il club-comunicate al termine della gara 1 di play-off persa con il Como-, non sono mancate le parole di affetto e stima impresse sugli striscioni affissi dai tifosi (nella maggior parte), protesi a fare restare Vigorito ben saldo sulla toda della nave.

Giovedì pomeriggio, nel piazzale antistante la tribuna del Vigorito, i tifosi terranno una manifestazione-organizzata attraverso l’ausilio dei social network-in favore del ritorno del patron ed al contempo necessaria per prendere le distanze da una piccola frangia di sostenitori che hanno cavalcato l’onda della contestazione societaria.

All’incontro prenderanno parte Sossio Aruta, Pedro Mariani ed il paraguaiano Jorge Martinez.

Il messaggio da destinare a colui che resta al momento l’unico azionista di riferimento del Benevento Calcio sarà forte e chiaro: chiamata all’unità d’intenti e conferma della stima nei confronti del patron.

Al fatidico appuntamento, chissà quanto decisivo per le sorti del club sannita, dovrebbero prendere parte anche alcuni esponenti delle amministrazioni locali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares