Vocesport.com
Home

Acerrana.Cambia la guida in casa granata: a giorni l’annuncio del nuovo tecnico

 

acerranaCambia la guida tecnica in casa granata.
La Polisportiva Acerrana ha deciso che Massimo Borriello non sarà l’allenatore per la stagione 2015/16.

Le strade del Toro e del tecnico di San Giovanni si separano, dopo una bella ed emozionante stagione trascorsa fianco a fianco, spalla a spalla.

Prima calciatore e poi allenatore dell’Acerrana, Borriello fin dal suo arrivo si è subito calato nella realtà granata ed ha incarnato a pieno il vero spirito del Toro, contribuendo, insieme alla nuova società, nell’obiettivo primario di creare una squadra competitiva, costituita da un gruppo di ragazzi forte e ben amalgamato.

Arrivato a Settembre sulla panchina di via Manzoni, il tecnico sangiovannese ha raccolto nella sua esperienza acerrana 14 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Tra i meriti maggiori dell’allenatore lo score di reti all’attivo, ben 56, che hanno portato l’Acerrana ad essere il terzo miglior attacco del girone A di Prima Categoria, dietro Santa Maria La Fossa e Città di Casoria.

Allenatore di grande grinta e carisma, ha trasformato un gruppo di buoni calciatori in una vera e propria squadra.

Per questo che, nel salutarlo, la società non può che ringraziare il tecnico per aver avuto il principale merito di riportare la passione sugli spalti del Comunale.

Parte adesso la nuova stagione granata, con a giorni l’annuncio del tecnico che guiderà l’Acerrana nel prossimo campionato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares