“Lotito Ovunque”. Il patron in partenza con Tavecchio verso Berlino.

lotito ovunqueSalernitana, Lazio e c’e’ chi sostiene che vanti partecipazioni anche nelle quote societarie del Bari: il “Lotito Ovunque” non si smentisce, pronto ad affiancare il presidente federale Tavecchio sull’aereo in volo verso Berlino per assistere alla finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Sulla fan page di facebook, il patron è stato immortalato in uno dei suoi gesti più comuni della propria quotidianità: con l’orecchio attaccato alla cornetta in una delle centinaia di migliaia di telefonate inoltrate e ricevute per spaziare da attività imprenditoriali a vere e proprie trattative di mercato.

Qualche sediolino più in là rispetto a Lotito, c’e’ il presidente Tavecchio con il popolo del web che spopola, chiedendo con fare sarcastico lo spostamento della “partitissima” così come accaduto per il Derby Lazio-Roma, valevole per la penultima giornata del campionato di serie A.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *