Vocesport.com
Home

Lotito-Menichini: faccia a faccia previsto per la prossima settimana

1---fotoreporte guglielmo gambardella (40)Impegni improcrastinabili hanno, di fatto, rinviato il fatidico incontro tra Lotito e Menichini già in programma da diverse settimane.

Il tecnico di Ponsacco è intenzionato a restare a Salerno, forte del contratto che lo lega alla Salernitana per la prossima stagione, la società di via allende, invece, propende per una risoluzione del vincolo negoziale previo riconoscimento di un’adeguata buonuscita da concordare tra la parti.

Se ne saprà di più ad inizio della prossima settimana, allorquando Lotito-impegnato a Berlino per la finale di Champions League- si confronterà con Menichini decidendo il da farsi.

Al momento sono davvero residue le chance di permanenza del tecnico di Ponsacco sulla panchina granata: negli ultimi giorni il diesse Fabiani, pubblicamente ha sfiduciato il responsabile della prima squadra, “reo” di non aver apprezzato fino in fondo le qualità di un gruppo che ha collezionato 80 punti in campionato.

Da parte sua Menichini fa sapere di voler attendere solo ed esclusivamente le decisioni della società, acuendo il distacco con il diesse della Salernitana.

Lunedì potrebbe rappresentare il giorno decisivo per consumare il definitivo addio….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares