Foto. Oikonomidis firma per 5 anni con la Lazio.Futuro granata?

oikonomidisDiciotto presenze e tredici reti siglate nel campionato Primavera associate ad una doppietta nella finale di Coppa Italia vinta ai danni dei “cugini” di pari età della Roma.

Cristopher Oikonomidis (classe 1995), attaccante in forza alla squadra Primavera della Lazio e già nel giro della Nazionale Australiana, ha quest’oggi ottenuto il giusto premio per i sacrifici ed i risultati prodotti in termini realizzativi sul rettangolo verde, firmando un contratto quinquennale con la società bianco-celeste.

“Sono davvero contento di annunciare che ho firmato un nuovo contratto di 5 anni con la S.S. Lazio “, ha così commentato il calciatore australiano sul proprio profilo social.

Da stabilire il futuro dell’attaccante che potrebbe anche non giungere a Salerno, qualora la Lazio decida di puntarvi ad horas, inserendolo nella lista “B” in vista dei prossimi preliminari di  Champions League.

 

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *