Vocesport.com
Home

Drago-Cesena: manca solo l’annuncio. Bisoli verso Perugia. Il Cagliari su Di Carlo.La Salernitana sfoglia la margherita.

DSC_9551Impazza il toto allenatore in serie B: tra le squadre più attive c’e’ il Cesena che ha già trovato il sostituto di mister Di Carlo: alla guida della squadra emiliana ci sarà Domenico Drago, per la prima volta in carriera alle prese con un’esperienza lontano da Crotone.

Il Perugia che si avvarrà anche per la prossima stagione del talento di bomber Ardemagni, per la sostituzione di mister Camplone è sempre più in pressing su Pierpaolo Bisoli, il cui nome nei giorni scorsi è stato più volte accostato alla panchina della Salernitana.

Il retrocesso Cagliari è in pole position per Di Carlo, dopo aver ricevuto il “no” perentorio di mister Sarri in uscita dall’Empoli al termine di una salvezza miracolosa conseguita in Toscana.

Per la panchina granata restano in auge i nomi di Calori, Torrente e Toscano ormai un ex del Novara ed in grado di godere della stima illimitata del diesse Fabiani che già nella scorsa stagione aveva fatto cadere le preferenze sul trainer di Reggio Calabria.

Insomma la Salernitana, in attesa di definire la vicenda legata alla risoluzione del contratto con mister Menichini, comincia a sfogliare la margherita, pronta a rituffarsi nel mercato degli allenatori alla ricerca di un condottiero ambizioso e pronto a sposare un progetto tecnico da sviscerare nell’arco temporale di media-lunga durata.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *