Vocesport.com
Home

Maikol Negro sempre piu’ lontano. A meno che….

DSC_3559Il futuro di Maikol Negro sembra essere sempre più lontano da Salerno.

L’attaccante ex Nocerina-quest’anno in grado di fissare il proprio record stagionale di 10 reti- è di proprietà del Latina, società interessata a monetizzare dalla propria cessione.

Proprio tale aspetto rappresenta il nocciolo della questione:il diesse Fabiani sarebbe intenzionato a riportare in granata Negro senza, tuttavia, porre in essere alcun’asta sul calciatore.

Nelle ultime ore sul giocatore sembra essersi rifondata la Casertana di patron Lombardi che, invero, già nel corso delle ultime battute della campagna trasferimenti invernale aveva provato ad accaparrarsi le proprie prestazioni.

L’eventuale arrivo di mister Auteri sulla panchina dei falchetti potrebbe rappresentare un ulteriore elemento indicativo per l’ingaggio di Negro da parte della Casertana con sei mesi di ritardo.

L’ultima chance di permanenza dell’ attaccante a Salerno è rappresenta dall’eventuale arrivo quale DS di Pietro Leonardi a Latina.

I buoni rapporti tra l’ex amministratore delegato del Parma e Fabiani in tale circostanza potrebbero ritornare di nuovo utili alla Salernitana per assicurarsi un giocatore fondamentale con i suoi goals nella parte cruciale dello scorso campionato di Lega Pro.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *