Vocesport.com

COMUNICATO STAMPA RELATIVO AL FUTURO DEL REAL POGGIOMARINO

asd_real_poggiomarinoCOMUNICATO STAMPA RELATIVO AL FUTURO DEL REAL POGGIOMARINO

Importanti news per il Real Poggiomarino, in vista della prossima stagione calcistica 2015/2016 (a breve sarà effettuato il cambio di denominazione da Real Poggio de Marinis a Real Poggiomarino), in cui si disputerà ancora il campionato di Promozione. La compagine biancoazzurra ha registrato, nelle ultime settimane, due nuovi importanti ingressi in società, allargando la propria schiera, con l’intento di disputare un campionato di vertice, in cui l’obbiettivo minimo sarà quello di conquistare un posto nei playoff. Il Presidente Gianluca Filosa, sarà affiancato nel suo ruolo da Franco Corcione, ex patron della Juve Poggiomarino, che ha deciso di lasciare l’incarico rivestito coi cugini bianconeri, divenendo copresidente del Real Poggiomarino. Nicola Vitiello, invece, continuerà ad essere il Vice – Presidente, mentre è stato ufficializzato anche l’importante ritorno di Valentino Perrino che, nella prossima stagione, rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo. Quindi, le premesse, dal punto di vista societario, sono notevolmente rosee per il futuro del Real Poggiomarino, che si è dotato dell’innesto di due notevoli figure calcistiche ed imprenditoriali del territorio che, insieme a Filosa e Vitiello, consentiranno di costruire un organico di primo livello. Ancora non ci sono novità dal punto di vista della guida tecnica: nei prossimi giorni, si prevede l’ufficializzazione dell’Organigramma Dirigenziale Completo e la definizione dello Staff Tecnico, con l’annuncio dell’allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato.