Vocesport.com
Home

Panchina granata. Fioccano le soluzioni. Reja consiglia…..

Fotoreporter Guglielmo Gambardella (7)Reduce dal trionfo del San Paolo con la Lazio che s’e’ imposta per 4-2 al San Paolo, garantendosi all’ultimo respiro la qualificazione ai preliminari di Champions League, patron Lotito è pronto a dare il via alle grandi manovre in vista della prossima stagione.

Su sponda granata c’e’ attesa per la scelta del nuovo condottiero: con Menichini urge trovare l’accordo economico per risolvere consensualmente il contratto che lega il tecnico di Ponsacco alla Salernitana per un altro anno.

Solo successivamente la società avvierà i colloqui con gli allenatori sondati: in cima alla lista resta Pierpaolo Bisoli.

L’ex trainer del Cesena è libero da vincoli contrattuali, vanta esperienza e promozioni importanti tra i cadetti.

Torrente è un’alternativa plausibile: sa allenare i giovani, conseguendo buoni risultati alla guida del Bari.

Nelle ultime ore è stato accostato alla Salernitana il nome di Domenico Di Carlo, già vicino alla Salernitana nel primo anno di serie B dell’era Lombardi, sponsorizzato dal proprio mentore Vittorio Murolo.

Di Carlo sarebbe stato consigliato a Lotito da Edy Reja, da sempre legato da un rapporto di stima ed amicizia con patron Lotito.

Ancora pochi giorni, il tempo di attendere la conclusione dei play-off, Lega Pro e serie B ed il quadro sarà più chiaro.

Tra una settimana al massimo, il nuovo trainer della Salernitana avrà un volto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares