Vocesport.com
Home

Pagliari” Nessun contatto Salernitana-Rigione. Con Tare parliamo di……”

guerrieriIl calcio mercato che si muove seppur restino ancora in sospeso alcuni verdetti necessari per chiudere, definitivamente, l’attuale stagione in Lega Pro e cadetteria.

Silvio Pagliari, agente di Michele Rigione, giocatore che ha risolto consensualmente il contratto con il Catanzaro, contattato dalla nostra redazione smentisce ogni “manifestazione di interesse” della società granata verso il proprio assistito, così come prefigurato nei giorni addietro ” Nessuno mi ha contattato. La Salernitana non mi ha mai chiamato per sondare la volontà del  giocatore“.

Il difensore, classe 1991, vestirà molto probabilmente la casacca del Teramo nella prossima stagione.

Pagliari, tuttavia, svela di aver cominciato ad interloquire con Tare: argomento di discussione il futuro di una delle tante giovani promesse laziali, pronte a spiccare il volo da Formello verso lidi più funzionali ad esprimere tutte le proprie qualità.

Il giocatore in questione è Guido Guerrieri, di professione estremo difensore ( classe 1996), quest’anno avente già all’attivo sei presenze sulla panchina della prima squadra.

Pagliari e Tare credono molto nell’esplosione di un vero e proprio talento che necessita di continuità per esprimersi: ” Tare sa come la penso sul calciatore. Ora è necessario capire se il mio credo corrisponda al suo“.

L’agente del calciatore spingerebbe per far disputare un campionato di serie B al ragazzo come partner di Gori, ma la società bianco-celeste- data la giovane età e l’enorme potenziale-, preferirebbe cedere Guerrieri, a titolo temporaneo, in una squadra di Lega Pro che gli garantisca un posto inamovibile da titolare.

Staremo a vedere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *